Scuola di Pallavolo La Spezia CAMPIONE TERRITORIALE U14 F.LE.
Domenica 14.04.2024 nella palestra di via Piani di Carasco messa gentilmente a disposizione dell’amministrazione comunale e dalla società Scuola di Pallavolo Carasco si è disputata la finale territoriale under 14. Dopo una gara che ha avuto un inizio incerto con entrambe le squadre determinate a vincere il titolo è stata La squadra Wonder volley della società Scuola di Pallavolo La Spezia a imporsi sulla squadra della Pro Recco Pallavolo con una vittoria per 3-0. Oltre a tutti gli spettatori presenti si ringrazia in particolar modo il Sindaco del Comune di Carasco Massimo Casaretto e il delegato allo sport Massimo Sturla, entrambi invitati dal Presidente Territoriale Franco Bocchia a premiare tutte le ragazze .
Tabellino gara: WONDER VOLLEY – PRO RECCO PALLAVOLO 3-0; parziali [25/14; 25/19; 25/11]; Arbitro: Benvenuto Alessio.
Wonder Volley La Spezia: Accogli Diletta, Bianchi Maria Vittoria, Colotto Adelaide, Domanico Giulia, Fantini Nicole, Ghirarduzzi Camilla, Marini Giulia, Moggia Linda, Montano Noemi, Novelli Sofia, Olmi Maya, Strenta Camilla; Allenatori: Giraldi Raffaele, Marescotti Matteo.
Pro Recco Pallavolo: Avanzini Cecilia, Bersanetti Eva, Bisso Nicole, Castagnola Chiara, Fabbri Gioia, Parma Vera, Rossi Gaia, Shimilli Chiara, Tasso Martina, Tomassini Sofia, Tronconi Sofia, Vacca Agata; Allenatore Domenici Alessandro